rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
YouTube

Rinoceronte attacca una jeep di turisti: il video è virale su YouTube

Safari da incubo. E' virale su YouTube il video dell'attacco di un rinoceronte a una jeep che stava effettuando un safari in Namibia

"State in guardia dagli sbalzi d'umore del rinoceronte nero" . E' virale su YouTube il video dell'attacco di un rinoceronte a una jeep che stava effettuando un safari in Namibia. L’animale, forse disturbato dalla presenza dei turisti, prende la rincorsa e si scaglia sulla fiancata del veicolo fermo sulla strada battuta. L’attacco del rinoceronte non ha causato feriti. Come ricostruito da AdnKronos, il filmato in realtà risale  ad ottobre 2014, quando l'utente 'Alexandra Poier' lo ha caricato su YouTube con il titolo "Crazy rhino attacks a car!!!".

Nei giorni scorsi l’Etosha National Park ha pubblicato il filmato sulla propria pagina facebook per mettere in guardia i turisti da questo animale che può arrivare a pesare anche 1400 kg! I rinoceronti neri sono una specie protetta e in via di estinzione. Nel parco di Etosha ne vivono ancora diversi esemplari. Ecco il video (da YouTube)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinoceronte attacca una jeep di turisti: il video è virale su YouTube

Today è in caricamento