Venerdì, 5 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roma, nuovo scandalo: giovani fanno il bagno nudi nella fontana dell'Altare della Patria

Nudi nella fontana dell'Alta della Patria. Succede anche questo a Roma. In pieno pomeriggio, intorno alle 17.30 di domenica 19 agosto, tre giovani vandali hanno dato spettacolo in una delle fontane che si trovano ai lati del monumento al Milite Ignoto a piazza Venezia, di fronte a centinaia di romani e turisti. 

Per diversi minuti, i tre hanno agito, completamente indisturbati, in quella che è la piazza più centrale della Capitale. 

Due di loro, come si vede nel video in possesso di RomaToday (che vi mostriamo in maniera volutamente oscurata), sono entrati nella vasca e si sono spogliati. Completamente nudi, i due  - verosimilmente ubriachi - sono arrivati a mettersi praticamente a mollo e a lavarsi all'interno della vasca. 

"Il tutto sarà durato almeno cinque minuti", racconta il testimone che ha fornito a RomaToday il video. "Non credevo ai miei occhi quando ho assistito alla scena".

Si tratta dell'ennesimo atto vandalico ai danni delle fontane di Roma. A nulla vale il deterrente della multa - 450 euro - per chi "profana" le bellezze della Capitale.

Si parla di

Video popolari

Roma, nuovo scandalo: giovani fanno il bagno nudi nella fontana dell'Altare della Patria

Today è in caricamento