rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022

La bimba canta "Frozen" nel bunker per dare coraggio agli altri: il toccante video fa il giro del mondo

La sua voce soave ha incantato chi come lei ha trovato rifugio in un bunker, la piccola cantante ha regalato un momento di tenerezza e speranza

Sotto terra, in un bunker, con la speranza che la guerra finisca presto. Da giorni questo video sta facendo il giro dei social e di internet: una bambina, di circa sette anni, che canta la canzone di "Frozen" Let it go per chi come lei si è rifugiato per sfuggire dalle bombe.

Una bimba come molte, con i capelli biondissimi e un maglioncino nero con le stelle, ma che in realtà sta vivendo dei giorni che nessun bambino dovrebbe mai vivere. Intorno a lei gli altri rifugiati tra valigie, cappotti, abiti e provviste. 

Gli aggiornamenti in tempo reale sulla guerra in Ucraina

La piccola si chiama Amelia e prima di cantare aveva provato anche a far disegnare i bambini che con lei dividono il bunker, a raccontarlo è la giornalista Marta Smekhova che su Facebook ha raccontato: "Dalla prima parola pronunciata da Amelia, nel bunker è sceso un completo silenzio. Tutti hanno smesso di fare quel che stavano facendo per ascoltarla. Un raggio di luce. Nemmeno gli uomini sono riusciti a trattenere le lacrime".

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

La bimba canta "Frozen" nel bunker per dare coraggio agli altri: il toccante video fa il giro del mondo

Today è in caricamento