Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità

Bavaglino Ikea ritirato dal mercato: "Non usatelo, rischio di soffocamento"

Il colosso svedese comunica il ritiro dal mercato dal bavaglino Matvra, nella sola versione blu/rossa, per rischio di  soffocamento, invitando i clienti a non utilizzare il prodotto

L'annuncio arriva direttamente da Ikea. Il colosso svedese comunica il ritiro dal mercato dal bavaglino Matvra, nella versione blu/rossa, per rischio di  soffocamento, invitando i clienti a non utilizzare il prodotto. Il  colosso svedese spiega di avere ricevuto segnalazioni riguardanti il  bottone del bavaglino che - se tirato dal bambino - potrebbe staccarsi e causare il rischio di soffocamento.

Ikea ritira dal mercato bavaglino Matvra blu e rosso

Il ritiro dal mercato riguarda solo quelli blu o rossi. Infatti i bavaglini con lo stesso nome, Matvra, ma con motivo frutta/verdura e verde/giallo, sono sicuri, spiega Ikea, perché realizzati con  materiale e design diversi. La società invita tutti i clienti a  riportare il prodotto in negozio per la sostituzione con un prodotto simile o per ricevere immediatamente il rimborso spettante.

Non viene richiesto lo scontrino fiscale né per il cambio né per il rimborso. Chinque voglia maggiori informazioni può visitare il  sito www.ikea.it o contattare il Servizio Clienti al numero verde 800  92 46 46. 

Il bavaglino interessato dal ritiro:

2-9

"La bicicletta Sladda è pericolosa": Ikea la ritira e chiede scusa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bavaglino Ikea ritirato dal mercato: "Non usatelo, rischio di soffocamento"

Today è in caricamento