rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Primo Maggio

Piero Pelù e la maglietta con Mattarella: "Il Presidente è rock"

Il volto del capo dello Stato sorridente e con una cresta rosso fuoco stampato sulla t-shirt del leader dei Litfiba. L'omaggio sul palco del concerto del 1° maggio: "Abbiamo un garante della Costituzione e ci sta molto molto simpatico"

Sempre formale e misurato come il ruolo impone, qualche strappo al protocollo viene fatto - di buon grado - soprattutto quando è circondato da giovani e scolaresche a cui non nega mai selfie e strette di mano. Così siamo abituati a vedere il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Ieri però c'è stato chi lo ha portato sul palco del concerto del 1° Maggio di piazza San Giovanni a Roma. 

twitter pp

Piero Pelù ha indossato una t-shirt con stampato il volto del presidente della Repubblica in versione punk: con una cresta rosso fuoco. "Abbiamo un garante della Costituzione e ci sta molto molto simpatico. Mattarella è rock, esorcizza il male e ci unisce", le parole del cantante prima di intonare "El Diablo".pier peli ig2

Durante la performance anche un riferimento alla Costituzione: "Vogliamo leggere due parole in più: sicurezza e lavoro".  

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Pelù e la maglietta con Mattarella: "Il Presidente è rock"

Today è in caricamento