rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Attualità

Corn flakes con gli allergeni non dichiarati: Conad li ritira dal mercato

In una nota pubblicata sul proprio sito, Conad ha comunicato il ritiro in via precauzionale dei suoi corn flakes glassati: ecco il lotto e la data di scadenza del prodotto interessato

Conad ha comunicato ai consumatori, tramite un avviso pubblicato sul proprio sito ufficiale, di aver ritirato dal mercato, in via precauzionale, i suoi corn flakes glassati a causa della possibile presenza dell’allergene arachide, non dichiarato in etichetta. 

Conad ritira i corn flakes: lotto e scadenza

Da quanto si legge nella nota, il richiamo riguarda il lotto contraddistinto dal codice EAN 8003170016798, prodotto da Molino Nicoli SpA nel suo stabilimento di Via Locatelli, 6, a Costa di Mezzate (BG). I cereali sono venduti in confezioni da 375 grammi e riportano la data di scadenza del 14 gennaio 2022. 

corn-flakes-ritirati-conad-2

Pertanto, Conad invita i consumatori con allergie agli arachidi che hanno acquistato il prodotto a non consumarlo e a portarlo in qualsiasi punto vendita Conad. I clienti potranno scegliere tra una sostituzione con il medesimo prodotto di un altro lotto, o con il rimborso in denaro. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corn flakes con gli allergeni non dichiarati: Conad li ritira dal mercato

Today è in caricamento