rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

Estrazioni SuperEnalotto: i numeri vincenti di oggi lunedì 29 aprile 2019

In diretta su Today.it l'estrazione speciale del SuperEnalotto di oggi lunedì 29 aprile. Il jackpot vale 143 milioni di euro. Tutti i numeri vincenti a partire dalle ore 20

Estrazione speciale del SuperEnalotto oggi lunedì 29 aprile 2019: stasera il Superenalotto recupera l'estrazione mancata di giovedì 25 aprile e a partire dalle ore 20 conosceremo i numeri vincenti e la combinazione estratte.

A partire dalle ore 20, infatti, Today.it seguirà in diretta l'ultima estrazione. Su questa pagina potrete controllare i numeri vincenti del SuperEnalotto everificare eventuali vincite. Se navigando da mobile avete problemi nella visualizzazione, provate a cliccare su questo link.

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 1 giugno 2019

L'estrazione del SuperEnalotto di oggi lunedì 29 aprile 2019 (in un giorno "inusuale" per via delle estrazioni posticipate della scorsa settimana, con la Festa della Liberazione) è molto attesa, soprattutto perché il jackpot in palio è di 143 milioni di euro, che al momento è il più ricco in Europa. Il premio di prima categoria è stato centrato l'ultima volta il 23 giugno 2018, con 51.3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie ad un sistema da 45 quote. Qualcuno stasera riuscirà a centrare la sestina vincente? Staremo a vedere. Qui in basso, poco dopo le ore 20, tutti i numeri dell'estrazione del SuperEnalotto.

Estrazioni SuperEnalotto: i numeri vincenti di oggi lunedì 29 aprile 2019

Combinazione vincente SuperEnalotto: 8 22 61 65 69 74 

Numero Jolly: 86

Numero Superstar: 63

superenalotto oggi 29 aprile 2019-2

Aggiornamento - Sale ancora il jackpot del SuperEnalotto, che arriva a 144,1 milioni di euro: nessuno ha centrato la combinazione vincente nell'estrazione di lunedì 29 aprile e per il concorso di martedì 30 aprile la sestina esatta metterà in palio il premio più alto. Se la sestina vincente manca, festeggiano comunque i tre autori del "5", che portano a casa oltre 46mila euro ciascuno.

Estrazioni Lotto: i numeri vincenti di oggi lunedì 29 aprile 2019

Nessuna estrazione oggi: il Lotto ritorna domani, martedì 30 aprile, con l'abituale compagnia delle estrazioni del 10eLotto e Superenalotto.

Estrazioni 10eLotto: i numeri vincenti di oggi lunedì 29 aprile 2019

Nessuna estrazione oggi: il 10eLotto ritorna domani, martedì 30 aprile, con l'abituale compagnia delle estrazioni del Lotto e Superenalotto.

SuperEnalotto, l'ultima estrazione

Il jackpot del SuperEnalotto, come detto, continua a crescere e arriva a 143 milioni di euro: nessuno ha infatti centrato la combinazione vincente nell'estrazione di sabato 27 aprile e per il concorso di stasera la sestina esatta continuerà a mettere in palio il premio più alto in Europa. Se il "6" continua a nascondersi, nell'ultima estrazione hanno comunque festeggiato i cinque autori del "5", con una vincita di oltre 55mila euro ciascuno. Due vincite sono state centrate sulla bacheca dei sistemi di Sisal, le altre tre sono finite a Salemi (in provincia di Trapani), a Basaluzzo (Alessandria) e a Montefiascone (Viterbo).

estrazione oggi superenalotto lunedi 29 aprile 2019-2

L'ultima estrazione del Lotto

Nell'ultima estrazione del Lotto, quattro numeri sulla ruota di Roma hanno regalato 33mila euro a un giocatore di Cogoleto (Genova), la vincita più alta per il concorso del 27 aprile, con il podio completato da due terni centrati a San Martino in Strada (Lodi, da 20.625 euro sulla ruota di Firenze) e Corciano (Perugia, da 19.500 euro sulla ruota di Palermo). Nell’estrazione straordinaria di venerdì 26 aprile, invece, la vincita più alta è stata un terno da 14mila euro finito a Pescara con una giocata su Milano.

10eLotto, l'ultima estrazione 

Festa a Vergiate (Varese), dove grazie all’ultimo concorso del 10eLotto è stato centrato un colpo da 100mila euro, mentre sul podio sgomitano quattro vincite da 20mila euro realizzate a Napoli, Massafra (Taranto), Latisana (Udine) e Casaplpusterlengo (Lodi). Per il concorso di venerdì 26 aprile, invece, tripletta di vincite da 50mila euro centrate a Nole (Torino), Lerma (Alessandria) e Croce (Reggio Emilia).

Il Lotto, gestito in Italia dal ministero dell'Economia e delle Finanze, si gioca indicando un numero, o una serie di numeri, compresi tra l'1 e il 90, su una delle dieci ruote, con i nomi di alcuni capoluoghi di regione, più la ruota Nazionale. Si può vincere azzeccando l'ambo, il terno, la quaterna o la cinquina, in base al tipo di giocata. 

All’estrazione del Lotto è legata anche una delle tre tipologie di 10eLotto. I 20 numeri estratti del 10eLotto corrispondono ai primi due estratti da ogni ruota del Lotto, Nazionale esclusa. In caso di numeri duplicati si prende il terzo, a cominciare dalla prima ruota. Il 10eLotto permette anche di giocare il numero Oro e Doppio Oro, opzione a scelta che offre la possibilità di aumentare i casi di vittoria: si è premiati, infatti, già se si indovina uno dei due numeri Oro o entrambi.

Il SuperEnalotto è il gioco che permette di vincere la cifra più importante. A ogni estrazione si attende di sapere se qualcuno in Italia è diventato milionario indovinando tutti e 6 i numeri estratti e aggiudicandosi il jackpot. Al SuperEnalotto si vince anche se si centrano 5 numeri della serie più il numero “Jolly”, oppure 3, 4 o 5 numeri. Un'altra possibilità di vincere, se lo si è giocati, è data dal numero Superstar, che viene estratto separatamente rispetto alla serie da 6.

Lotto e SuperEnalotto, le ultime estrazioni

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estrazioni SuperEnalotto: i numeri vincenti di oggi lunedì 29 aprile 2019

Today è in caricamento