Mercoledì, 3 Marzo 2021
Lotterie

Gioca due euro e ne vince 200mila (più una casa)

Colpo grosso a Palermo. Il giocatore aveva una probabilità su oltre 658mila di indovinare tutti e cinque i numeri

Foto d'archivio

La dea bendata si è fermata a Palermo. La lotteria VinciCasa ha infatti portato fortuna ad un ignoto giocatore che nell’ultima estrazione ha realizzato un "5" indovinando di fatto tutti i numeri. La giocata vincente – riferisce PalermoToday – è stata realizzata nel punto vendita Sisal Totoricevitoria Quadrifoglio di via Domenico Scinà, 176, alle spalle del Politeama.

Il giocatore riceverà 500 mila euro che saranno così ripartiti: 200 mila euro corrisposti subito, in denaro, che il fortunato potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo e la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. La combinazione vincente è stata 2, 10, 18, 21, 25.

Secondo la Sisal il giocatore aveva una probabilità su oltre 658mila di indovinare la cinquina vincente. "Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono 75 le vincite assegnate, ma si tratta della cinquantatreesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana", spiegano da VinciCasa". Una schedina costa due euro. Per giocare bisogna scegliere 5 numeri su 40 in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online. Si vincono premi in denaro anche indovinando quattro, tre o soltanto due numeri estratti. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca due euro e ne vince 200mila (più una casa)

Today è in caricamento