rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Attualità Roma

“Spero ti porti fortuna”: papà regala un gratta e vinci da 5 euro, poi la folle vincita

Un operaio di Roma ha trovato due volte la scritta “Turista per sempre” nell'omonimo biglietto, vincendo subito una grande somma, più la rendita mensile per i prossimi 20 anni, per un totale di due milioni di euro

Un biglietto regalato, un augurio di cuore e poi la festa. Sono andate così le cose per un operaio, sposato e padre di una bimba, che domenica 16 settembre ha vinto due milioni di euro con un biglietto da 5 euro di “Turista per sempre”, acquistato nel bar Festival, in via Casal del Marmo, a Roma.

Ad offrire il biglietto al fortunato operaio romano sarebbe stato il papà pensionato, che gli avrebbe detto “Dai, spero ti porti fortuna”. Un augurio che si è trasformato in realtà.

Una vincita super nella borgata del Municipio XIV, la stessa dove vive la Sindaca Raggi. Un regalo fortunato per l'incredulo vincitore che, preso dall'emozione, si è recato per ben due volte al bar Festival per essere sicuro del bacio ricevuto dalla fortuna.

Il vincitore ha voluto mantenere l'anonimato, mentre al Festival, dove già campeggia una gigantografia del biglietto milionario, la festa è grande e continua. 

La gioia dei titolari del bar Festival

"L'atmosfera di questi giorni è strepitosa e straordinaria: siamo tutti molto contenti per questa vincita, perchè è toccata ad una famiglia semplice, come tante" - ha detto a RomaToday Maria Cristina Marra, una dei titolari del bar Festival.

"Il vincitore, ma soprattutto il padre, sono nostri clienti abituali. Un caffè, quattro chiacchiere e ogni tanto un gratta e vinci. No sono giocatori accaniti" - ci dicono da Casal del Marmo. L'altro giorno il biglietto vincente, rendita mensile e bonus: 2 milioni di euro circa l'incasso complessivo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Spero ti porti fortuna”: papà regala un gratta e vinci da 5 euro, poi la folle vincita

Today è in caricamento