Martedì, 11 Maggio 2021

Sinisa Mihajlovic positivo al coronavirus

L'allenatore del Bologna è asintomatico. A breve il tampone anche a giocatori e collaboratori

Sinisa Mihajlovic

L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha contratto il coronavirus. A farlo sapere è il club rossoblu in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale". 

"Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi - si legge ancora - Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra". Sono diversi i protagonisti del mondo del calcio contagiati. L'attaccante del Napoli Andrea Petagna, di ritorno dalla Sardegna, è risultato positivo, così come il portiere della Roma Antonio Mirante, quattro giocatori del Cagliari (Kiril Despodov, Filip Bradari?, Luca Ceppitelli, Alberto Cerri) e due del Torino.

Sinisa Mihajlovic e la battaglia contro la leucemia

A luglio di un anno fa, Mihajlovic ha fatto sapere di essere affetto da leucemia. Una diagnosi arrivata come un fulmine a ciel sereno nella vita dell'allenatore, che oggi, dopo un trapianto di midollo osseo e diversi cicli di chemio sta meglio e riesce a tenere la malattia sotto controllo. "Non penso di essere un eroe, sono un uomo normale con pregi e difetti - ha dichiarato in una delle ultime interviste rilasciate - Ho solo affrontato questa cosa per come sono io, ma ognuno la deve affrontare come vuole e può. Nessuno deve vergognarsi di essere malato o di piangere. L’importante è non avere rimpianti e non perdere mai la voglia di vivere e di combattere".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinisa Mihajlovic positivo al coronavirus

Today è in caricamento