rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Problemi risolti

Perché Netflix non si vedeva ieri sera

Gli utenti non vedevano film e serie a causa di un'interruzione globale della piattaforma streaming: problemi poi risolti

Mercoledì sera non è stato possibile accedere al catalogo Netflix per un'ora e mezza circa. Gli utenti non sono quindi riusciti a vedere i loro film e serie preferiti, a causa di un'interruzione globale della piattaforma streaming. Accedendo all'applicazione o al sito web del servizio, un messaggio indicava che era "impossibile connettersi a Netflix". Poco dopo le 20, molti utenti Internet di vari Paesi hanno riferito in modo massiccio sui social network dei disagi. L'incidente è stato alle fine risolto intorno alle 21.30.

Sul suo sito web, anche Netflix ha riconosciuto il problema. "Attualmente stiamo riscontrando problemi di streaming su tutti i dispositivi. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per gli eventuali disagi", ha affermato la piattaforma. Per poi aggiungere: "Ci sforziamo di offrirti i programmi TV e i film che vuoi guardare, quando vuoi, ma in occasioni molto rare, sperimentiamo un'interruzione del servizio".

netflix down

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perché Netflix non si vedeva ieri sera

Today è in caricamento