Sabato, 8 Maggio 2021
Caltanissetta

Azienda premia i dipendenti, 6.700 euro a testa: "È come prendere 19 stipendi all'anno"

Grande soddisfazione tra i 30 dipendenti della Meic Services Spa di Gela. L'ad: "Un dipendente felice è un dipendente produttivo. Se ci sono utili è giusto che ci siano per tutti"

Foto di gruppo della Meic Services tratta dalla pagina Facebook dell'azienda

Come già successo lo scorso anno, i 30 dipendenti della Meic Services Spa di Gela (Caltanissetta), che si occupa di forniture di gas metano, impiantistica industriale, montaggi e costruzione di tubazioni, riceveranno premi di produttività per 200mila euro complessivi.

La gratifica media per ciascun lavoratore è di 6.700 euro, riparametrati secondo taluni criteri di valutazione e il livello di inquadramento, "frutto di un anno di lavoro impegnativo ma florido", hanno detto alla Meic, trasformatasi da Srl a Spa di recente.

A conti fatti è come se ogni lavoratore in un anno ricevesse 18-19 mensilità. Mica male.

L'ad Maurizio Melfa: "Un dipendente felice è un dipendente produttivo"

L'amministratore delegato, Maurizio Melfa, è stato insignito pochi giorni fa del premio nazionale "Adriano Olivetti", in quanto "esempio di produttività imprenditoriale e solidarietà sociale". Lui stesso ha voluto evidenziare che "un dipendente felice è un dipendente motivato e produttivo. Perciò se ci sono utili è giusto che ci siano per tutti". 

"Spero che il nostro esempio possa essere d'ispirazione per altri onesti e bravi imprenditori". Un bell'auspicio, come non condividerlo? Il regalo a tre zeri ha un significato e un impatto concreto e importante per i lavoratori e per le loro famiglie.

"Abbiamo iniziato a lavorare in un sottoscala - commenta la responsabile amministrativa dell'azienda - ma dopo tanti anni di sacrifici vantiamo una squadra efficiente e ricca di professionisti eccezionali".

Bonus per quasi 10 milioni per premiare i dipendenti: la sorpresa dell'azienda durante il party di Natale

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda premia i dipendenti, 6.700 euro a testa: "È come prendere 19 stipendi all'anno"

Today è in caricamento