rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Insulti (e uno schiaffo) a due ragazze lesbiche: "Siete le prostitute del diavolo, Dio vi odia"

Le due vittime hanno raccontato ai carabinieri di essere state aggredite mentre prendevano un gelato in un bar. I fatti ad Agrigento

Aggressione omofoba ad Agrigento dove due ragazze lesbiche di 19 e 23 anni sarebbero state insultate da un uomo di 60 anni mentre erano in un bar. Stando al racconto delle giovani l'uomo avrebbe alzato anche le mani rifilando uno schiaffo ad una delle due. Dopo la denuncia delle vittime sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di Villaseta. 

Coppia aggredita ad Agrigento: "Dio vi odia, siete prostitute del diavolo"

Secondo la versione riferita ai carabinieri, le due giovani fidanzate stavano prendendo un gelato al bar quando il 60enne è entrato nel locale tenendo per mano due bambini. Dopo averle fissate per qualche minuto l'uomo avrebbe inizato ad offenderle pesantemente: "Odio gay e lesbiche, siete le prostitute del diavolo... Dio vi odia". Non contento ha colpito una delle due giovani con uno schiaffo. Alcune persone presenti sono intervenute in difesa delle due giovani e l'aggressore si sarebbe rapidamente dileguato senza lasciare traccia. Questa almeno è la versione dei fatti riferita dalle ragazze. 

"Sono sotto choc, questo episodio non può rimanere impunito"

Una delle due vittime ha raccontato ad AgrigentoNotizie di essere "sotto choc" dopo l'aggressione subita. "La gente che ha assistito all’accaduto mi ha spinta a denunciare e adesso vi scrivo perché questo fatto non resti impunito" spiega la giovane. 

"Ci troviamo nel mese del Pride, dell’accettazione e dell’uguaglianza, ed è impensabile che nel 2019 accadano casi del genere, che nella quiete di due ragazze di 19 e 23 anni, intervenga un tale energumeno e si possa minimamente sentire in diritto di attaccare due persone che non stanno recando nessun fastidio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti (e uno schiaffo) a due ragazze lesbiche: "Siete le prostitute del diavolo, Dio vi odia"

Today è in caricamento