rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

La "lezione" di Daniela Santanchè ai bambini: "Il denaro è l'unico strumento di libertà"

Dopo le critiche a Vladimir Luxuria, Daniela Santanchè è stata protagonista della trasmissione di Rai3 "Alla Lavagna". Scoppia la polemica

"Il denaro è l'unico vero strumento di libertà. I soldi servono ad essere liberi. Il mio papà ha insegnato a me e ai miei fratelli che chi paga comanda, pagare i propri conti vuol dire comandare. Il denaro è un grande strumento di libertà".

Lo ha detto Daniela Santanché rivolgendosi agli studenti nel corso della trasmissione tv "Alla Lavagna", il programma di RaiTre in cui personaggi famosi del mondo della politica, del giornalismo e dello spettacolo, si sottopongono alle domande impertinenti di una classe di agguerritissimi bambini, tra i 9 e i 12 anni.

Daniela Santanchè, i soldi e la polemica con Vladimir Luxuria

Le sue parole hanno scatenato molte polemiche e lasciato perplessi molti telespettatori. Il discorso della senatrice - più volte parlamentare di centrodestra, ora nelle fila di Fratelli d'Italia - è stato contestato anche da Vladimir Luxuria, che con la Santanchè aveva duramente polemizzato solo qualche settimana fa a "Non è l'Arena" su La7 (qui l'articolo).

santanche alla lavagna-2

 E proprio Luxuria attacca Santanchè su Twitter, sottolineando alcuni passaggi del discorso fatto alla classe di "Alla Lavagna".



In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "lezione" di Daniela Santanchè ai bambini: "Il denaro è l'unico strumento di libertà"

Today è in caricamento