rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
"Sono fortunata" / Bari

"Dopo il vaccino ho provato a spegnere la sveglia col pensiero, ma il 5G ancora non funziona"

L'ironia di Lucilla Crudele, specializzanda del Policlinico di Bari, dopo aver ricevuto il siero anti covid

"Stamattina ho provato a spegnere la sveglia con la forza del pensiero, ma il 5G ancora non funziona". Lucilla Crudele ironizza sul suo profilo Facebook. La dottoressa specializzanda del Policlinico di Bari, seconda operatrice sanitaria ad essere stata vaccinata contro il coronavirus in Puglia, ha postato un suo scatto mentre riceveva il siero, accompagnato da un aggiornamento sul suo stato di salute.

Il commento di Lucilla Crudele dopo aver ricevuto il vaccino

"È completamente passato il dolore, assolutamente sopportabile, nella sede dell’inoculo. Dopo 48 ore senza alcun altro tipo di sintomo, penso ancora di più a quanto sono fortunata", si legge nel post. "Sono fortunata - aggiunge - per aver ricevuto il vaccino, per vivere in un Paese in cui la vaccinazione sarà universale e gratuita e a vivere in un’epoca in cui un atto così semplice può restituirci la libertà di viaggiare, abbracciarci, sperare nella forza della scienza".

Lucilla Crudele è stata la seconda pugliese a essere protetta dal coronavirus durante il vax day di domenica scorsa al Policlinico di Bari, e ha scelto Facebook per spiegare il suo stato d'animo a due giorni da quel momento che, inevitabilmente, segnerà una svolta contro la pandemia globale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dopo il vaccino ho provato a spegnere la sveglia col pensiero, ma il 5G ancora non funziona"

Today è in caricamento