Venerdì, 23 Aprile 2021

Zanardi, la foto del figlio Niccolò: “Io questa mano non la lascio, dai papà”

Il figlio di Alex Zanardi ha postato un nuovo messaggio social di amore e di speranza nei confronti del papà ricoverato al policlinico di Siena dopo il terribile incidente in handbike

La foto postata su Instagram da Niccolò Zanardi

Due mani in primo piano, quella di un figlio e di un genitore, di un padre, costretto in un letto di ospedale dopo un gravissimo incidente: questo è quanto compare nel nuovo post di Niccolò, figlio di Alex Zanardi da venerdì ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena in gravi condizioni.

"Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti" ha scritto il ragazzo, nato dall'amore del pilota per la moglie Daniela Manni: i due si sono conosciuti quando lei era la team manager della squadra di Formula 3 in cui correva lui, si sono sposati nel 1996 e, dopo due anni, è nato Niccolò. Il toccante messaggio arriva a poche ore dalla foto che mostrava papà Alex sorridente: “Forza papà, ti aspetto, torna presto”, l’augurio di Niccolò che dal momento dell’incidente accaduto venerdì 19 giugno, insieme a mamma Daniela, non ha mai lasciato solo il campione per il quale anche Papa Francesco ha speso parole piene di affetto.

Come sta Alex Zanardi

Alex Zanardi è stato trasportato in gravissime condizioni al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena dopo il terribile impatto della sua handbike contro un camion. Operato d'urgenza, ora è in prognosi riservata, in terapia intensiva, in coma indotto, in attesa di avere più delucidazioni sul suo stato neurologico. I medici emettono quotidiani bollettini medici per aggiornare sulle sue condizioni di salute che restano gravi, ma stabili.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanardi, la foto del figlio Niccolò: “Io questa mano non la lascio, dai papà”

Today è in caricamento