Sabato, 24 Luglio 2021
Alimentazione

Allenamento costante e dieta mirata: la metamorfosi di Geppi Cucciari

Da poco tempo abbiamo assistito alla fantastica metamorfosi di Geppi Cucciari. Un cambiamento non indifferente che, grazie a dieta e allenamento, gli ha permesso di perdere fino a 8 chili. Oggi l'attrice comica sfoggia un fisico super tonico. Ecco il segreto

Oggi vi parliamo della fantastica trasformazione di Geppi Cucciari, che con una dieta studiata appositamente per lei è riuscita a dire addio ai chili di troppo e ritrovare una forma smagliante. Nota per le sue capacità di attrice comica, ma anche di conduttrice di diversi programmi, Geppi Cucciari è una delle artiste e dei personaggi dello spettacolo maggiormente apprezzati e amati proprio per le sue capacità.

Chi è Geppi Cucciari

Geppi Cucciari, all'anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, è una comica, cabarettista, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice ed ex cestista italiana di origine sarda.

La dieta di Geppi Cucciari

Da poco tempo abbiamo assistito ad una sua fantastica metamorfosi. Un cambiamento non indifferente, che grazie alla dieta gli ha permesso di perdere fino a 8 chili. Oggi Geppi Cucciari sfoggia un fisico tonico e il segreto - come lei stessa dice - è dovuto anche ad un allenamento intenso costante. Pallacanestro, il suo grande hobby, yoga e allenamento Tabata, sono le attività che l'hanno accompagnata nel suo percorso di metamorfosi. Per quanto riguarda il regime alimentare, invece, è stata fatta una scelta precisa: eliminare i carboidrati e i grassi dalla dieta.

Dimagrire velocemente con l’allenamento Tabata: il workout intenso praticato dalla cantautrice Noemi

L'attrice comica, grazie al supporto di un esperto, ha seguito rigorosamente questo regime alimentare, diviso in due diverse fasi, per circa 40 giorni, alimentandosi più che altro di proteine, almeno nella prima fase. Nella seconda fase, ha reimpostato la sua alimentazione apportando delle modifiche: ha eliminato o ridotto i latticini e gli lieviti, alimenti a cui è intollerante.

Via libera invece a verdura e latte di soia in quantità. Il pane e la pasta sono stati ridotti al minimo, infatti li consuma soltanto 3-4 volte al mese, mentre la carne una sola volta a settimana. Insomma, questa dieta le ha permesso di perdere i chili in eccesso rimanendo in ottima salute.

Fonte Notizie.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento costante e dieta mirata: la metamorfosi di Geppi Cucciari

Today è in caricamento