rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Alimentazione Milano

A Milano il primo Domino's Pizza "italiano"

L'apertura lunedì 5 ottobre in via della Martinella 1, zona Bisceglie. Sarà il primo punto vendita in Italia. Ma dall'azienda assicurano: sarà solo il primo di una lunga serie

MILANO - Domino’s Pizza apre lunedì 5 ottobre in via della Martinella 1, zona Bisceglie, il suo primo punto vendita in Italia. Il colosso americano sbarca quindi all'ombra della Madonnina. 

L'AZIENDA - Domino’s Pizza Italia è guidata da Alessandro Lazzaroni, 36 anni, “master franchisee” del brand Domino’s per l’Italia. L’apertura a Milano è la prima di un piano che prevede molti altri punti vendita nei prossimi anni in tutta Italia, sia di proprietà che, in un secondo tempo, anche in franchising.

CHI LO GUIDERA' - Prima di guidare Domino’s in Italia, Lazzaroni è stato direttore retail per Galbusera e, prima ancora, manager per McDonald’s. "Domino’s è un brand globale, con una significativa quota di vendite anche online" afferma Lazzaroni. "La nostra azienda si basa su due pilastri, egualmente importanti: qualità del prodotto e eccellenza nel servizio. Punti di forza sono infatti una pizza di grande qualità, con prodotti d.o.p. quali il prosciutto di Parma, il gorgonzola, il grana padano e la mozzarella di bufala campana, prodotti che acquistiamo da fornitori italiani attentamente selezionati, e la tecnologia digitale innovativa che permetterà ai clienti di ordinare anche online così da assicurare una consegna in tempi rapidi come nessuno è in grado di fare in Italia. L’eccellenza è assicurata anche da una gestione completamente integrata della supply chain. Ciò che proponiamo in sostanza è una pizza buona, servita a casa, calda e puntale, che può essere anche ordinata online e ad un prezzo molto competitivo".

ORARI E APERTURE - Il punto di vendita in via della Martinella sarà aperto a partire da lunedì 5 ottobre tutti i giorni della settimana; da lunedì a giovedì dalle 11.30 alle 23, da venerdì a domenica dalle 11.30 a mezzanotte.

Tutti i particolari su Milano Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano il primo Domino's Pizza "italiano"

Today è in caricamento