rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Alimentazione Napoli

O'Grin: al centro storico di Napoli il primo take away vegano

La febbre della cucina vegana sta contagiando finalmente anche i napoletani come evidenziato dalla proliferazione di ristoranti e bar che preparano alimenti gluten free e bio in città

A tal riguardo ha aperto da circa un anno al centro storico, in zona universitaria, a via Mezzocannone, il primo take-away vegano con prodotti biologici e a chilometri zero. Il locale offre ai clienti esclusivamente piatti preparati con ingredienti vegetali e biologici, che stanno riscontrando molto interesse tra i clienti.

I piatti preparati dagli chef provengono da coltivazioni controllate e sono realizzati con materie prime della tradizione italiana, alternati anche a piatti maggiormente inusuali e innovativi. Inoltre non mancano drink alla frutta e i vini bio per soddisfare ogni esigenza culinaria. 

Insomma, dopo la diffusione a macchia d'olio delle patatinerie che hanno vissuto un vero e proprio boom nel 2014 e che oggi, ad un anno di distanza, stanno iniziando ad arrancare, esiste un settore culinario in grande ascesa come quello della cucina bio e vegana anche a Napoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

O'Grin: al centro storico di Napoli il primo take away vegano

Today è in caricamento