Giovedì, 24 Giugno 2021
Alimentazione Novara

Arriva lo street food marchiato Veg: ecco dove

Dal 17 al 19 luglio nel parco dell’Allea e in piazza Puccini il festival vegano incontra il cibo e le arti di strada

Il Festival vegano, giunto alla sua terza edizione, si trasformerà quest’anno nel lo Street Food Festival, all’insegna del buon cibo sano e dell’intrattenimento di strada. Protagonista di questa edizione sarà quindi lo street food, interamente vegano, oltre ai numerosi eventi che riguarderanno lo stile di vita vegan e la cucina, e all’intrattenimento con musica, teatro e spettacoli di strada. Da non dimenticare lo sport, con l’edizione estiva della Zombie Run, la corsa dei “morti viventi”.

Un appuntamento che vuole offrire ai novaresi la possibilità di conoscere il mondo vegan, che da qualche anno parla anche un po' novarese. Sono molte, infatti, le aziende e i produttori della zona che esporranno le loro prelibatezze e i loro articoli durante il festival. 

Ma spazio sarà dato anche agli artisti: venerdì sera protagonista sarà la musica dal vivo, sabato i djset e la domenica il teatro di strada. Il pomeriggio della domenica, inoltre, piazza Puccini si trasformerà in un palco aperto dedicato alle scuole e o associazioni teatrali e di musica che volessero farsi conoscere e o esibirsi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva lo street food marchiato Veg: ecco dove

Today è in caricamento