Domenica, 13 Giugno 2021
Alimentazione Napoli

Veg Cafè: nel cuore di Chiaia il bar bio

E' nato a Napoli, nel cuore del centro cittadino, a Chiaia, “Veg cafè”, il tempio dei vegetariani e della sana e buona alimentazione

Il bar biologico, situato per la precisione a piazzetta Rodinò, offre prodotti vegetariani, vegani, biologici e senza glutine ed è aperto dalle ore 9.00 alle 22,30.

I menù a disposizione dei clienti sono variegati e prevedono tra le altre cose: centrifugati, estratti di the, tisane bio, vellutata di zucchine, riso venere con verdure, chips di banana al forno e  crocchè veg.  Per non parlare poi delle  torte senza glutine, vegane, brownies con  bacche di goji, cornetti senza latte né burro e l’afrodisiaco energizzante a base di frutta e semi di chia. 

“Feed your soul” (nutri la tua anima) è lo slogan scelto dai proprietari del locale proprio per sottolineare il legame indissolubile tra corretta alimentazione, salute e benessere psicofisico dei clienti che accorreranno nel locale.

I cibi biologici e la cultura della corretta alimentazione sta colpendo sempre di più i cittadini napoletani che cercano di optare per scelte sempre più "green friendly", a chilometri zero ed ecosostenibili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veg Cafè: nel cuore di Chiaia il bar bio

Today è in caricamento