Lunedì, 14 Giugno 2021
Fitness Palermo

Tappa palermitana per l'Herbalife Active Summer Tour

Sportivi e non hanno avuto modo di cimentarsi in allenamenti dentro e fuori l’acqua, partecipare a sessioni di fitness e rilassamento in riva al mare e allenarsi come un vero marine

Per due giorni Mondello, borgata marinara di Palermo, si è trasformata in un villaggio del benessere con l'Herbalife Active Summer Tour. Palermitani e turisti hanno avuto modo di cimentarsi in attività sportive dentro e fuori l’acqua, partecipare a sessioni di fitness e rilassamento in riva al mare o allenarsi come un vero marine. 

Per i più atletici è stato infatti allestito un bootcamp con discipline diverse: dagli esercizi militari, allo yoga e al pilates, per tonificare i muscoli divertendosi e scaricando la tensione. Più soft invece gli allenamenti di fusion workout, functional energy moment, coreo H24, e music energy moment. Per gli amanti degli sport da spiaggia sono state organizzate sessioni di Sup (Stand Up Paddling), sport originario delle Hawaii che si pratica in piedi su una tavola pagaiando con un solo remo e di "Sparring Vlup", disciplina simile allo squash dove i concorrenti devono far rimbalzare una pallina da tennis su un grande tabellone posto davanti a loro, cercando di colpire il campo dell’avversario.
 
Per tutti la possibilità di assaggiare i prodotti Herbalife, azienda attiva nel settore della nutrizione e dell’integrazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa palermitana per l'Herbalife Active Summer Tour

Today è in caricamento