Domenica, 11 Aprile 2021
Agrigento

Agrigento, lo Yoga aiuta a star bene

"Mens sana in corpore sano". Dicevano così i latini per sottolineare l'attiva fisica e il mantenimento delle buone condizioni celebrali. Relax e benessere richiamano anche e soprattutto l'attività dello Yoga

Meditazione e nuova energia, ad Agrigento si può. Infatti, in via Callicratide esiste un centro Yoga e discipline orientali. Si chiama "Zorba Ashram" ed è un centro dedicato all'insegnamento dello Yoga e di altre discipline o metodi di cura orientali: Ayurveda, Reiki, medicina tibetana, Shiatzu, Tai Chi Chuan.

A dedicarsi a questa disciplina anche la palestra di Agrigento, Kokko Soccer club.

Cos'è lo Yoga? L'antica disciplina, basata su un sistema armonico di sviluppo del corpo, della mente e dello spirito di un ogni essere umano. Durante l'attività dello Yoga si è in grado di riconciliarsi con se stessi, creando una situazione di equilibrio interiore.

Chi si cimenta nella pratica dello yoga principiante o esperto che sia, si mette a confronto con tutti gli aspetti che coinvolgono la propria persona. ogni singolo individuo evolve verso la consapevolezza del se in ogni sua parte.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, lo Yoga aiuta a star bene

Today è in caricamento