Lunedì, 14 Giugno 2021
Fitness Bari

Una corsa notturna sul lungomare, ecco la "Bari Night Run"

Sport e beneficenza: è il binomio vincente della "Bari night run", la manifestazione sportiva organizzata dalle ads 'La fabrica di corsa' e 'Bari road runners' con il patrocinio del Comune di Bari per sabato 26 settembre

La corsa consiste in un percorso di 5 km con partenza da 'Nderr à la lanze, sul molo San Nicola, e arrivo nella stessa piazza.

Il costo del biglietto è di euro 10, e parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza ad Emergency Ong Onlus, associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

Per i primi 2000 iscritti ci sarà la maglia tecnica dell’evento. Possono prendere parte alla manifestazione persone di ogni età e capacità: i bambini di età inferiore ai 13 anni dovranno essere accompagnati da un adulto. 

Al termine della corsa, dalle 22.30, corridori, staff e spettatori si riuniranno numerosi per After Run Party, con un DJ Set esclusivo, e tutto il piacere della buona musica a due passi dal mare.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una corsa notturna sul lungomare, ecco la "Bari Night Run"

Today è in caricamento