Lunedì, 21 Giugno 2021
Fitness Catania

Lungomare liberato, primo appuntamento serale il 28 giugno

Il lungomare di Catania, da piazza Europa a Piazza Mancini Battaglia, ospiterà la prima edizione del “Lungomare Liberato” in versione serale

Dalle 17 alle 22 il tratto di strada sarà interdetto al passaggio delle auto e si trasformerà in un’immensa isola pedonale e ciclabile. Saranno presenti come sempre molte associazioni e tanti cittadini che hanno contribuito ad animare e rendere vivo il “Lungomare Liberato”

Tra le attività che intratterranno i partecipanti: il giocoliere prestigiatore e fantasista Mario Gnappo. Presenti i gruppi Ruote Libere, per pedalare in compagnia, e Total Roller Catania. Sarà possibile inoltre noleggiare una bici in diversi punti tra cui: al Borghetto Europa presso Moto e Shop;  in Piazza Nettuno presso stand AtalaPoint. Ci saranno nuovamente le navette gratuite AMT da piazzale Sanzio per arrivare al Lungomare, in modo da raggiungere facilmente la zona. Per coloro che arriveranno in auto, invece, sarà possibile parcheggiare gratuitamente.

Tra gli appuntamenti previsti nell’arco delle 5 ore, si svolgerà lo “Baguazhang “, arte marziale cinese, mentre saranno presenti i danzatori di swing che animeranno l'evento con i loro spettacolari e divertenti balli. Naturalmente non mancherà l'Autobooks, vero e proprio protagonista delle ultime edizioni. L’ultimo appuntamento estivo, prima del ritorno al consueto orario invernale, sarà il 20 settembre 2015, dalle 10 del mattino fino alle 20.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare liberato, primo appuntamento serale il 28 giugno

Today è in caricamento