Mercoledì, 16 Giugno 2021
Fitness Chieti

Chieti, Es futsal league: a settembre nuovo torneo di calcio a 5

Tutto pronto a Chieti per il torneo di calcio a 5 Es Futsal League. La competizione prenderà il via il prossimo 18 settembre nel centro sportivo del Tricalle

Tutto pronto a Chieti per il torneo di calcio a 5 Es Futsal League. La competizione prenderà il via il prossimo 18 settembre nel centro sportivo della Es nel quartiere Tricalle e sarà strutturata con la formula del girone unico all’italiana con fase finale caratterizzata da play off e play out. 
Come prima edizione l’organizzazione, curata dalla dirigenza della Es Chieti calcio a 5, conta di avere ai nastri di partenza un numero minimo di 12 squadre con i premi che andranno dai tradizionali trofei a buoni-acquisto per prodotti Hi-Tech. 

Modesti i costi di partecipazione con l’iscrizione per squadra che ammonta a 120 euro con l’organizzazione che permette alle squadre partecipanti di avere un set di divise a prezzi scontatissimi. Ogni squadra avrà la possibilità di tesserare un numero massimo di 25 giocatori con accesso libero agli Under 21 ed ai tesserati di serie D di calcio a 5, prima, seconda e terza categoria di calcio. Per ogni squadra è ammesso un solo fuoriquota, ovvero un tesserato in squadre di C1 e C2 di calcio a 5 o Promozione ed Eccellenza di calcio.

Le partite del torneo Es Futsal League si disputeranno ogni venerdì e lunedì in orari serali e saranno seguite dal sito ufficiale esfutsaleague.com con risultati, foto, news e video.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, Es futsal league: a settembre nuovo torneo di calcio a 5

Today è in caricamento