Mercoledì, 23 Giugno 2021
Fitness Monza e della Brianza

"In forma nel Parco", sport all'aria aperta in Brianza

L'iniziativa si svolge fino a fine luglio nel Parco Sottocasa a Vimercate. Lezioni gratuite con esperti di aerobica, stretching, ginnastica e tonificazione muscolare

Quando arriva il caldo e incombe la prova costume la voglia di allenarsi al chiuso in palestra scappa ma aumentano i sensi di colpa per qualche piccolo peccato di gola.

A Vimercate fino a fine luglio c'è la possibilità di fare attività fisica all'aria aperta nella splendida cornice naturale del Parco Sottocasa con degli esperti di fitness per ritrovare la forma fisica perduta o concedersi qualche ora di movimento e stare bene con se stessi. 

Fino a fine luglio nel parco di via Galbussera sarà possibile prendere parte alle lezioni gratuite del programma "In forma nel Parco" tenute da esperti delle associazioni sportive del territorio. Chiunque si presenti presso il Parco Sottocasa dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 11 e dal martedì al venerdì dalle 18.30 alle 19.30 troverà una persona di riferimento che offrirà consigli per iniziare a praticare attività motoria e per trascorrere piacevolmente e in compagnia un’ora dedicata alla salute e al benessere fisico. 

La partecipazione alle lezioni è gratuita; gli istruttori chiederanno ai partecipanti solamente di compilare e firmare una dichiarazione di “esonero di responsabilità” (il modulo è disponibile presso Spazio Città, sul sito del Comune, o dagli istruttori prima della lezione). Le lezioni in programma toccheranno diverse tipologie di allenamento: dalla tonificazione muscolare allo stretching passando per l'aerobica e la ginnastica.

Il coordinamento delle attività è a cura di ASD Muoviti ad Arte. In caso di pioggia negli orari del corso, l’attività sarà sospesa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In forma nel Parco", sport all'aria aperta in Brianza

Today è in caricamento