Lunedì, 14 Giugno 2021
Fitness Salerno

Estate 2015, è Life Pump-mania sulle spiagge salernitane

La tendenza che sta caratterizzando l'offerta all'utenza degli stabilimenti balneari di gran parte del lungo tratto costiero che da Battipaglia giunge a Paestum, in questo solleone targato 2015, ha un solo nome: Life Pump

Chiudono i centri sportivi o gran parte delle attività vengono sospese? Nessun problema, sulle distese di sabbia della Costa del Sole musica, sudore e muscoli vanno per la maggiore tra centinaia e centinaia di bagnanti che, tra una tintarella ed un'altra, un tuffo ed un altro, si mantengono in forma, divertendosi alla grande.

Al ritmo delle hit musicali di ieri e di oggi, sotto lo sguardo e le direttive di qualificati istruttori, gli appassionati della forma fisica si cimentano in un programma che mette in pratica un concept di training nato in America nel 1998 ed importanto in Italia quasi dieci anni a seguire. Sulla spinta della semplicità dei movimenti, condizionati dal sovraccarico di manubri e di bilancieri, i tanti volenterosi della costa a sud di Salerno, grazie allo staff della Tufarelli Gym e della Eppines Anumazione, al profumo della salsedine e della vicina pineta allenano tutti i gruppi muscolari del corpo attraverso determinate ripetizioni e pause, trovando il giusto equilibrio tra massa magra e massa grassa.

Chi vuole dimagrire, chi vuole tonificare e chi vuole divertirsi allontanando la pigrizia ed esorcizzando i chili di troppo di cui l'estate ben presto, di solito, presenta il conto, non ha che arrivare in spiaggia: l'estate 2015 è tutta LIFE...PUMP!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2015, è Life Pump-mania sulle spiagge salernitane

Today è in caricamento