Sabato, 10 Aprile 2021
Palermo

Sole, mare e... allenamento: a Mondello apre i battenti lo "Strong Village"

Allenarsi in riva al mare e, tra una lezione e l'altra, prendere un po' di sole. Unire forma fisica e divertimento. Per tre giorni l'area antistante l'Antico stabilimento balneare di Mondello, borgata marinara di Palermo, si trasforma in palestra. Palermitani e turisti - il 19, 20 e 21 giugno - potranno infatti accedere allo "Strong Village"

L'idea è di Nicola Caravello, esperto di arti marziali che porterà in piazza thai boxe e mhuai Thay. Il palinsesto è però vario, per rispondere alle esigenze di un pubblico molto ampio, che sia già allenato o meno.

"Sono previste - spiega Alessandra Calisto, che cura la parte fitness - lezioni di zumba, con la Jammer Luana Dias David; masterclass di tonificazione curate da Davide Impallomeni, docente Fif e presenter. Emanuel Vetro, ex presenter Fif, guiderà gli allievi alla scoperta del Power Yoga. Ci sarà anche il piloxing, disciplina che unisce elementi di boxe, pilates e danza, grazie alla master trainer italiana Carmen Frasca".

Sarà inoltre presentata una nuova disciplina: il corebar. Un allenamento incentrato sulla tonificazione con l'ausilio di un attrezzo specifico. 

Allenamento sì, ma anche bellezza ed eventi mondani. Le utlime due sere infatti il pubblico potrà assistere a sfilate di moda e alla consegna del Premio città di Palermo condotto e organizzato da Cristian Carapezza.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole, mare e... allenamento: a Mondello apre i battenti lo "Strong Village"

Today è in caricamento