Domenica, 20 Giugno 2021
Fitness Pescara

Dopo il successo in tutto il mondo, a Pescara arriva la Color Vibe

Bastano una t-shirt bianca, tanta voglia di correre e soprattutto spirito di divertimento per partecipare alla tappa pescarese della Color Vibe 5k Run, prima volta in Abruzzo della manifestazione

L’appuntamento è per il prossimo 2 agosto, quando durante la corsa non competitiva di 5 chilometri i partecipanti verranno colorati grazie al lancio di polveri variopinte, tutte naturali. 

Già da sabato 1° agosto, allo Stadio del mare, dalle 15 alle 21 aprirà il Color vibe village, dove gli iscritti alla maratona potranno iniziare a ritirare il ricchissimo Color Vibe kit. Avranno a disposizione, oltre alla t-shirt ufficiale e al pettorale, bustina di colore per il party ufficiale, tatuaggi temporanei, gadget e prodotti offerti dai partner. Ci saranno inoltre corsi di fitness, zumba, balli di gruppo, riscaldamento muscolare e intrattenimento a ritmo di musica fino al via, fissato per le 18. 

La Color Vibe non è una gara, ma una festa a base di sport, gioco, divertimento e allegria. Ci si può già iscrivere sul sito ufficiale della manifestazione www.colorvibe.it, in alcuni “Registration point” attivati sul territorio, o direttamente nel fine settimana dell’evento allo stadio del Mare. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il successo in tutto il mondo, a Pescara arriva la Color Vibe

Today è in caricamento