Domenica, 20 Giugno 2021
Fitness Roma

Sport e solidarietà: al via la XVII Maratona di Peter Pan

L'evento podistico e ludico meno competitivo e più solidale che c’è, è in programma dalle ore 9 al tramonto, domenica 27 settembre settembre a Roma nel parco di Villa Doria Pamphilj

Peter Pan mette a punto gli ultimi dettagli organizzativi della maratona “Corriamo insieme a Peter Pan”, XVII edizione.

Ecco tutti le informazioni per partecipare:

Programma Sportivo: Gara non competitiva - Percorso Km 4,2. E' possibile iscriversi online sul sito www.maratonadipeterpan.it fino alle ore 21 di venerdì 25 settembre 2015 oppure con le modalità di seguito indicate: è possibile iscriversi online fino alle 21.00 di venerdì 25 settembre. Oppure Presso il Punto Jogging di Villa Pamphilj: Individuali (adulti e bambini): Sabato 26 settembre, dalle 10.00 alle 18.30. Domenica 27 settembre, dalle 9.00 alle 9.30 (fino alle 10.30 per le gare bambini). Gruppi (minimo 10 persone): Sabato 26 settembre, dalle 10.00 alle 18.30. Solo per i gruppi è inoltre possibile tramite bonifico bancario Causale:  Maratona 2015, Nome gruppo o società - IBAN  IT 44 C 02008 05008 000010200000  inviando entro giovedì 24 settembre l'elenco degli iscritti (nome, cognome, e-mail), unitamente alla ricevuta del bonifico, all'indirizzo info@peterpanonlus.it.

Ritrovo: ore 9 a Villa Pamphilj, presso il Punto Jogging (Piazzetta del Bel Respiro, angolo Via Leone XIII / Via Vitellia). Partenze: ore 10: corsa Adulti (percorso non competitivo di km. 4,2). Ore 11.30: Corse Bambini fino a 11 anni (m. 60 - 300 - 500).

Contributo di partecipazione: L’iscrizione si effettua con una donazione minima di € 10 per gli adulti e € 5 per i bambini fino a 11 anni. E’ comunque possibile donare un importo maggiore. I fondi raccolti serviranno al mantenimento del polo d’accoglienza “La Grande Casa di Peter Pan” dedicato ad ospitare bambini e adolescenti malati di cancro, con le loro famiglie, costretti a trasferirsi nella Capitale da molto lontano per affrontare negli ospedali d’eccellenza Bambino Gesù e Policlinico Umberto I i lunghi periodi delle terapie.

Premi: Tutti i bambini saranno premiati. Al termine della corsa ogni adulto iscritto avrà la possibilità di essere il vincitore di uno di questi tre bellissimi premi: Bici elettrica, Cena per due ristorante - “The Gud”, Un mese allenamento open - “La Palestra”- Roma + 1 Cardiofrequenzimetro. Inoltre, premiazione per il gruppo più numeroso iscritto, che sia sportivo o di amici/parenti/colleghi non importa, l’importante è registrarsi con lo stesso nome del vostro gruppo al momento dell’iscrizione e potrete vincere un premio collettivo molto appetitoso!

Terminata la competizione sportiva si apriranno le porte de “l’Isola che c’è” dedicata  ai bambini , un grande ‘giochificio’ all’aria aperta, allestito dai Volontari dell’associazione, con tante esperienze creative e divertenti, e punto d’incontro dove i grandi potranno conoscere la mission e le prossime iniziative in programma incontrando lo staff dell’associazione.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e solidarietà: al via la XVII Maratona di Peter Pan

Today è in caricamento