Giovedì, 6 Maggio 2021
Palermo

Villa Costa diventa una palestra immersa nel verde per allenarsi "In punta di piedi"

Il centro danza "In punta di piedi" si trasferisce per l’estate al caffè letterario di viale Lazio, uno dei polmoni verdi di Palermo

Un’estate di yoga, pilates, laboratori per bambini e iniziative mirate a rendere migliori le giornate di chi resta in città.

Il centro danza "In punta di piedi" si trasferisce al caffè letterario Villa Costa, parco cittadino e polmone verde di Palermo in viale Lazio.
Durante la stagione estiva si potrà avere la possibilità di seguire i corsi di pilates, yogilates, mamma fit (un programma di allenamento dedicato alle neo-mamme, che possono tornare in forma e badare al proprio bimbo allo stesso tempo) e laboratori creativi per bambini.

Le lezioni promozionali saranno martedì e mercoledì dalle 18,30 alle 19,30. I corsi di pilates pomeridiani saranno il martedì, mercoledì e giovedì dalle 18,30 alle 19,30. I corsi mattutini si terranno il lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle 10,30. I corsi di mammafit sono previsti il mercoledì e il giovedì dalle 9,30 alle 10,30. I laboratori per i più piccoli, invece, si terranno martedì e giovedì dalle 8,30 alle 19,30.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Costa diventa una palestra immersa nel verde per allenarsi "In punta di piedi"

Today è in caricamento