Giovedì, 6 Maggio 2021
Napoli

Yoga nell'orto: al via il corso gratuito integrale a Napoli

La Scuola di Yoga Integrale, ad indirizzo umanitario, sociale, ambientalista e animalista, organizza il 9 luglio dalle 17.00 alle 19.00, in collaborazione con l’Orto Urbano dell'Asilo Filangieri, un corso libero e gratuito di Yoga aperto a tutti

Il “Corso Gratuito di Formazione per Giovani Insegnanti di Yoga”, avrà luogo nel refrettorio dell'Asilo situato in via Giuseppe Maffei di Napoli.

"Tutti gli eventi organizzati all'Asilo, i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. È però gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti la sperimentazione politica, giuridica e culturale avviata dall’Asilo"; fanno sapere gli organizzatori.

L'evento partito a maggio, sta riscuotendo molto interesse tra coloro che sono interessati ad approfondire il mondo dello Yoga.

L'hata yoga è quello più conosciuto in Occidente, fondato sull’equilibrio delle polarità fondamentali dell’essere umano chiamate ha (+ maschile, solare) e tha (- femminile, lunare).

Il suo obiettivo è raggiungere la padronanza del corpo fisico, la perfetta salute ed il controllo delle energie vitali.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yoga nell'orto: al via il corso gratuito integrale a Napoli

Today è in caricamento