Sabato, 19 Giugno 2021
Fitness Bari

Yoga Fest, meditazione e spiritualità in Piazza Castello a Barletta

Da venerdì 28 a domenica 30 appuntamento con il fascino del misticismo orientale e delle discipline olistiche. Dal Kundalini all'Anukalana, fino all'Ashtanga e all'Om Healing: spazio a meditazione e salute. Ingresso libero

Seminari, conferenze, dimostrazioni pratiche e una grande area dedicata all'olismo. Da venerdì 28 a domenica 30, in piazza Castello a Barletta andrà 'in scena' lo 'Yoga Fest' con un ricco menù di eventi ed appuntamenti per spaziare tra le molteplici espressioni di una disciplina antica, ma continuamente rivisitata per andare incontro alle esigenze della contemporaneità.

L'obiettivo è far conoscere e diffondere una cultura affascinante, sempre più diffusa anche da noi. Con l'aiuto di esperti ci si potrà cimentare con i grandi classici del misticismo orientale, dal Kundalini all'Anukalana, fino a Chakra Dance, Adhana Yoga, Shakti Groove, Ashtanga, Om healing e Acro. Spazio anche alla spiritualità con canti armonici tibetani, meditazione dinamica e bioenergetica, ma anche all'introduzione dello yoga per i più giovani e le famiglie.

L'ingresso è libero.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yoga Fest, meditazione e spiritualità in Piazza Castello a Barletta

Today è in caricamento