rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Psicologia e Coppia

Il sesso si fa hi-tech con i.Con, l’anello che misura le prestazioni sessuali

Addio privacy: è firmato BritishCondoms il dispositivo pronto a sconvolgere la vita di coppia in quanto memorizza tutte le informazione relative alle performance sessuali dei propri partner

Non solo la tecnologia, anche il sesso è sempre più smart: a dimostrarlo è l’ultima diavoleria sbarcata sul mercato. E’ firmato BritishCondoms, il maggiore sito e-commerce inglese di preservativi online, l’anello i.Con che farà tremare ogni partner.

Perché? Non dimentica nulla ma registra tutto, ma proprio tutto: occhio dunque alle proprie performance sessuali che vengono memorizzate da questo dispositivo.

Come funziona? Semplice, si applica a un qualsiasi condom e, una volta terminato il rapporto, si attiva il Bluetooth che permette di trasmettere e visualizzare sullo smartphone, grazie all’App, tutto quello che è stato registrato ovvero la durata complessiva del rapporto, la velocità media, il numero totale dei movimenti e delle posizioni assunte.. insomma tutto quello che accade a letto.

Il tutto ovviamente nel rispetto della privacy dei diretti interessati che, solo se vogliono, possono condividere quanto appreso con amici o addirittura il mondo intero, in forma anonima, o altrimenti basta cancellare e dimenticarsi dell'esperienza.

Ovviamente non è un oggetto usa e getta, può essere utilizzato e riutilizzato più volte, basta solo ricaricaricarlo via usb assicurando un'efficienza energetica di circa 8 otto ore. Al momento è disponibile solo su BritishCondoms.uk al costo di 59.99 sterline, ovvero poco più di 70 euro ma, dato il grande interesse riscosso in ogni dove, presto si vocifera che si possa trovare anche nei negozi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sesso si fa hi-tech con i.Con, l’anello che misura le prestazioni sessuali

Today è in caricamento