rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Psicologia e Coppia

Oggi è il 'martedì rosso', il giorno dell'anno con più probabilità di lasciarsi

Secondo un recente sondaggio, nella settimana precedente San Valentino la coppia è statisticamente più esposta alla possibilità di rottura. Ai più scaramantici conviene spegnere il telefono fino a domani...

Arriva una pessima notizia per quanti hanno già prenotato la cena al ristorante per celebrare la festa di San Valentino accanto al proprio patner. Oggi, 7 febbraio, è il "martedì rosso", il giorno in cui la coppia è statisticamente più esposta alla possibilità di rottura.

La notizia arriva come risultato di un sondaggio condotto dal sito di appuntamenti extraconiugali britannico 'Illicit Encourers', citato da Metro.co.uk

Stando allo studio, ben il 30 per cento dei 3000 utenti campione ha lasciato il proprio partner nella settimana precedente il giorno degli innamorati.

Se i più avari saluteranno con un benvenuto l'annuncio che li potrebbe privare dell'obbligo di sborsare denaro in fiori e cioccolatini, ai più scaramantici, invece, conviene muoversi con maggior cautela nelle prossime ore, o, eventualmente, spegnere il telefono fino a domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi è il 'martedì rosso', il giorno dell'anno con più probabilità di lasciarsi

Today è in caricamento