rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Psicologia e Coppia

Sesso, le 8 regole d'oro per un orgasmo da urlo

Come regalare attimi di intenso piacere a una donna? A rivelare consigli utili è Playboy. Tra baci e preliminari, ecco cosa un uomo non dovrebbe mai dimenticare al fine di fare felice la propria partner e rendere il rapporto sano e duraturo

Inutile negarlo, nella vita di coppia il sesso conta. Al fine di assicurarsi una relazione duratura, è bene imparare a soddisfare la propria dolce metà. Non tutti però sanno come fare. Niente panico, se i consigli degli amici si sono rivelati un fallimento, a tendere la mano è Playboy. "La chiave è mettere il tuo piacere in attesa. Un piccolo investimento che servirà solo a rendere il sesso migliore" - scrive Jenny Block.

I dati parlano chiaro, il 64% delle donne, rispetto al 91% degli uomini, riuscirebbe a raggiungere il picco del piacere. Ebbene sì, qualche colpa va al genere maschile visto e considerato che, spesso, la foga porta a sottovalutare l'importanza dei preliminari.

Regola numero uno, mai sottovalutare l'importanza dei baci. Ovunque essi siano alla donne piacciono. Parola d'ordine procedere lentamente. L'eccitazione deve essere graduale ergo mai andare dritti al punto.

Step due, quando la partner è su di giri, al punto giusto, è cosa buona e giusta accarezzare il suo corpo ma senza toccarla "lì". 

Arrivando al punto numero 3, vale la regola del guardare senza toccare. Ebbene, ci si avvicina sempre più alle sue parti intime e stop, ci si limita a guardare, per almeno un minuto: le donne amano essere ammirate. 

Una volta che si è nel vivo dei preliminari via allo step 4: ci si concentra a stimolare il clitoride con la lingua, con movimenti lenti ma profondi.

Si continua rimanendo focalizzati sul clitoride. Il 5 punto di questa sorta di guida pone l'attenzione sulla manualità e non solo. Bisogna sempre prestare attenzione ai messaggi del corpo.

Regola numero 6, mai interrompere il dialogo. Sapere come la propria lei si sente, cosa prova e cosa gradisce è sicuramente di grade aiuto per capire se si sta procedendo nella giusta direzione.

Successivamente si arriva a quello che si potrebbe definire lo step finale. Al punto 7 si chiede alla propria donna se ha voglia di rompere gli schemi e se concede il lascia passare per "la porta sul retro". Solo in caso di via libera, si procede con l'ultimo step giocando con l'apertura del suo ano senza però trascurare la vagina. Ecco che, con questi semplici consigli, è possibile regalare alla partner un momento di puro e prolungato piacere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, le 8 regole d'oro per un orgasmo da urlo

Today è in caricamento