rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesso

Allungamento del pene: tutti gli uomini lo vogliono

E’ la principale ossessione degli uomini e non parliamo del calcio. A superare le “preoccupazioni” per la squadra del cuore c’è un vero e proprio dramma maschile: la dimensione.

SGUARDI DA PALESTRA: Secondo gli uomini, infatti, dalla loro “lunghezza” dipenderebbe la soddisfazione della donna (e non hanno tutti i torti). Ad aggravare il tutto, poi, c’è la sindrome dello spogliatoio: se, in palestra, noi donne ce la caviamo rosicando per quella che non ha un pallino di cellulite, per gli uomini confrontarsi con i 23 centimetri della doccia accanto, uccide ogni sicurezza. E così, tutti corrono dal chirurgo a farsi la falloplastica (popolarmente detta allungamento).

Leggi anche ARRIVA UN GOOGLE MAPS PER LE DIMENSIONI DEL PENE

L’INTERVENTO RIPARATORE: Secondo il centro di medicina sessuale di Milano c’è un vero e proprio boom di richieste di interventi per l’allungamento e, soprattutto, per l’ingrossamento dell’organo sessuale. La domanda cresce al ritmo del 20-25% all’anno. Ancora peggio i dati della Sime, Società italiana di medicina estetica. In Italia, negli ultimi anni, sono stati effettuati dai 2.000 ai 3.000 interventi di falloplastica – contro i 7.000 all’anno degli Stati Uniti. A chiederli sono persone di tutte le età, principalmente tra i 25 e i 40 anni, che ambiscono a crescere dai due ai quattro centimetri e avere un aumento della circonferenza intorno al 30%. L’operazione non è economicissima: il costo di una falloplastica varia dai 2.000 ai 7.000 euro.

ESERCIZI MIRACOLOSI: Ma per chi non ha i soldi (c’è pur sempre la crisi) ci sono miracolosi esercizi di stretching che possono aiutare a tonificare, ingrossare ed allungare il pene. Il problema è che questa sorta di ginnastica va fatta vita natural durante e con delle sessioni di allenamento ben precise (riscaldamento, workout e massaggio finale). Il risultato? In 5-6 anni, con 30 minuti di esercizi al giorno, potresti “aumentare” dai 3 ai 5 cm in più a seconda dell’elasticità dei tuoi tessuti. Domanda: ne vale la “pene”?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allungamento del pene: tutti gli uomini lo vogliono

Today è in caricamento