Belen e Stefano dicono addio al sesso?
Belen e Stefano fanno pochissimo sesso, è tutta colpa di Santiago?
Dalle notti bollenti ai pannolini puzzolenti il passo è breve.
Leggi anche Vuoi insultare anche tu un VIP su Facebook?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non fanno più sesso. La coppia è la testimonianza vivente che non importa quanto tu sia bello/a, se il desiderio cala… cala.
PAPPE E PANNOLINI. Altro che “matrimonio tomba del sesso”, sembra che la nascita del piccolo Santiago abbia rappresentato per la coppia il funerale della passione. Belen è una donna impegnatissima tra il lavoro e il pupo, e il povero Stefano è sempre in casa tra pappe e pannoloni. Dalle notti infiammate su Instagram, ormai, i due sono sempre in tuta, sul divano, morti di sonno con il piccolo De Martino che saltella sui loro corpi inermi.
PAPA’ IN GONNELLA. Che finaccia cara Belu! Anche se dice peggio a Stefano, già noto per essere il “marito di Belen”, ora adempie anche alle faccende domestiche come una moderna Mrs. Doubtfire e in più, la moglie, manco gliela dà. Se gli davi una martellata sui gioielli di famiglia lo avresti fatto sentire maggiormente uomo, forse!
“Il rapporto cambia. Non in peggio. Semplicemente è diverso. E così ora con Stefano lo facciamo ma quando capita. Lo facciamo poco ma bene”. Queste le parole della bella venezuelana… ma magari, Stefano punterebbe un pelino anche sulla frequenza. Ok l’amore, va bene il rispetto, d’accordissimo sulla stima reciproca ma l’”omo è omo”…
Se Belen, però, dice che il sesso post-Santi è anche migliore chi può contraddirla! Forse le cornine che spunteranno tra qualche mese se non si decide a prendere una tata?