rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesso

Reportage in un club privè

Incursione di Sex and Rome in uno dei locali hard più trasgressivi vicino Roma

Premessa: i club privè a Roma sono abbastanza “scrausi”. Pochi sono quelli davvero trasgressivi, almeno così dice chi se ne intende. Uno figo, di classe e selezionato (nel senso che se non hai una master card non pensarci neanche di entrarci), è il ”Flirt”, sopra il lago di Bracciano.

Leggi anche: Reportage: “I parcheggi di scambio a Roma

Una che ha un blog sull’eros non è mai stata in un club privè?mi dice stupito Sandro, un viver notturno del vizio. E in effetti, mi sa che mi tocca. Decido di andare con lui “solo per vedere”, cerco di mettere bene in chiaro le cose, ma non mi sembra molto convinto. La strada per arrivare al privè è lunga e tortuosa, in mezzo al bosco e senza indicazioni: se non ti ci portano, non ci arrivi manco con le briciole di Hansel e Gretel. E per fortuna che c’è la serata “Glow night, laser nel buio, corpi iridescenti, labbra scintillanti”. Il dress code per lui è pantalone nero o bianco e camicia bianca (la cravatta non è necessaria); per lei, da mezzanotte: lingerie bianca o fluorescente e tacchi alti. Accessori e colori fluorescenti sono molto graditi.

{Sul tacco 12 non ho problemi. Mi infilo un bustier nero e un fiore fucsia strappato dalle tende del mio soggiorno. Non è fluorescente ma potrebbe fare la sua figura}

Sandro, che è un gentlemen (e provolone) mi paga l’entrata. Il locale è molto raffinato, bagni pulitissimi, ristorante con candele, sembra di stare allo Sheraton più che a un privè. A cena abbiamo il tavolo con altre due coppie. Due toscani, amanti della perversione, organizzano i loro viaggi facendosi tutti i privè d’Italia e d’estate, ovviamente, c’è solo Capo D’Age. L’altra coppia sono dei pivelli a confronto, due ragazzi romani. “Lui vuole provare qualcosa di nuovo e ho deciso di accontentarlo” mi dice la ragazza quasi vergognandosi. Cena deliziosa. Tutto perfetto. Fino al dopo cena. Scompaiono tutti. Sandro mi fa fare un tour nelle stanze e… oddio! Le coppiette che erano tanto carine a cena, si sono trasformate in una bolgia dantesca. Su un lettone, al centro della stanza, ci sono otto coppie “ammucchiate”. Non si capisce dove sono “infilati”. La ragazza timidona di prima sta facendo la pecorina con il toscano.

Sandro fa qualche tentativo di mano morta ma i fiumi di vino non mi hanno ubriacato abbastanza. Per fortuna…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reportage in un club privè

Today è in caricamento