rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesso

Dimmi come cucina e ti dirò come fa sesso

Basta vedere come si muove ai fornelli per capire come lo fa anche a letto...

Stai uscendo con un uomo che ti invita a casa sua per cena:Cucino io”? Intanto, ritieniti una miracolata: l’uomo in cucina fa sempre comodo. Poi, ricordati di studiare le sue mosse per capire che tipo di uomo sarà a letto.

Leggi anche Le mutandine usate le compri al supermercato (in Giappone)

Dai fornelli al materasso il passo è breve, ma solo se sarai attenta come un giudice di Masterchef eviterai brutte sorprese. Ecco le 5 categorie di “Uomo in cucina”:

PERFEZIONISTA
Non conosce il termine “pizzico di sale”, lui cucina solo con grammi e bilance di precisione, utilizza prodotti bio, meglio se hanno ancora il vermicello che spunta fuori. Con questo tipo di uomo, oltre a poter incontrare insetti nature in cucina, rischi anche una noia mortale a letto. Solitamente, tende a essere maniacale anche tra le lenzuola, ed è probabile che ti chieda di spostarti di 36°: mi raccomando, non un centimetro di più. Se il sesso al compasso non ti entusiasma lascia perdere.

CREATIVO
L’esatto opposto: un po’ di quello, un po’ di questo e il piatto è pronto. Magari il risultato in cucina non è nemmeno dei migliori, ma a letto il successo è garantito. Sposta di qua, sposta di là, il creativo in cucina è un uomo fantasioso, un uomo che improvvisa. Se ti piace essere “colta” di sorpresa in ogni situazione è l’uomo perfetto. Lui inventa nuove posizioni, ha immaginazione a letto e con lui potresti scoprire posizioni che nemmeno ritenevi possibili. Ma ricorda che, con un uomo così, è come andare su un’altalena… daje daje nausea!

TRADIZIONALISTA
L’omo ha da esse omo”, eccolo qui. Rude, primitivo, probabilmente con la giacca a quadri da boscaiolo, intento a cucinarti un coscio di cinghiale e fungi porcini colti nel bosco. Un po’ ruspante, ma tanto virile. E’ l’uomo che non deve chiedere mai, nemmeno a letto: lui prende… tutto! E’ l’uomo che ti possiede e domina: bravo e genuino ai fornelli, una bomba a letto… se per sbaglio ha un cavallo, è decisamente il principe Azzurro.

ESOTICO
Se non soffri di colon irritabile vai pure. Questo tipo di uomo usa molte spezie in cucina, ed è decisamente piccante anche a letto. E’ un uomo che ama spingersi oltre la tradizionale cucina e oltre il tradizionale sesso. Con lui devi essere pronta a passare il limite, sempre ricordando i problemini intestinali…

MORDI E FUGGI
Ha il frigo sempre vuoto e i “4 salti in padella” sono il suo piatto forte. Ha preso la residenza a Burger King e la casa al mare è al Mc Donalds. Questo tipo di uomo è “mordi e fuggi”. Il problema non è tanto la fuga, che potrebbe anche essere condivisa, il problema è che tutto questo “fast” rende decisamente poco soddisfacente il “food”

Allora, che ti ha cucinato stasera?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimmi come cucina e ti dirò come fa sesso

Today è in caricamento