rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesso

3 costumi low cost per un sexy halloween

Chi ha detto che halloween è solo una festa spaventosa? Anche durante la notte più paurosa dell’anno noi donne non vogliamo rinunciare alla nostra femminilità, con un pizzico di sensualità

Se sei stufa di vedere le solite spose cadavere e diavolette, allora segui la guida “Sex and Rome” per realizzare un costume originale e super hot senza dover spendere un euro. La mandria di stregoni e mostri delle tenebre è destinata a rimanere a bocca aperta…

costumi-halloween-fai-da-te1. La sexy vampiressa

E’ vero, il vampiro non è certo nuovo al panorama dei travestimenti. Ma noi possiamo reinventare Bella Swans e co. Come? Recupera gli oggetti dei carnevali passati. Il merletto cucito sul vestito da principessa, può diventare un sexy pizzo “vedo non vedo” da riportare su un corpetto iper scollato (di quelli che usi nelle tenebre più oscure della camera da letto, guarda caso). Aggiungi una gonna attillata, preferibilmente mini e blocca, con una cinta spessa, un mantello di velluto, utile accessorio per intrattenere giochi di sguardi con la prossima preda. Ovviamente, labbra rosso sangue.

Leggi anche: COME MI VESTO AD HALLOWEEN?

costumi-halloween-fai-da-te2.La sexy streghetta

Quest’anno, “Sex and Rome”,  dedicherà la festa di halloween alle sexy streghette. Come presentarsi al party più mostruoso dell’anno senza sfigurare?  Nessuna magia, basta aprire l’armadio. Audrey Hepburn diceva che per non sbagliare bisogna indossare solo un tubino nero e, questa regola di stile, vale anche in questa occasione. Prendi un tubino molto scollato, abbinagli collant a rete e stivali dal tacco vertiginoso. Punta su un trucco mozzafiato, occhi intensi e labbra viola. Per essere più spaventosa, osa con la manicure e strappa le calze nei punti giusti. Non dimenticare il cappello a punta con l’aggiunta di un dettaglio in pizzo. Alla moda, paurosa e terribilmente sexy…

costumi-halloween-fai-da-te3. Anna Bolena Burlesque

Infine, ecco l’abito più originale che possiate interpretare. D’altronde, lo spirito della festa è quello, essere per una notte una  persona diversa. E a chi non piacerebbe interpretare la cortigiana più bella di tutti i tempi? Si narra che la seconda moglie di Enrico VIII di Inghilterra, fece impazzire il re con i suoi occhi ammalianti e i suoi giochi ad alto tasso erotico. Alla fine fu decapitata, ma sicuramente si era divertita! Unendo le leggende sulla sua lussuria con la moda del momento, il burlesque, si può realizzare un costume semplice e perfetto. Prendi la gonna nera di velluto della mamma, quella che mai prima avevi osato guardare, e taglia la parte davanti in modo che rimanga più lunga dietro, così da scoprire le gambe. Abbinala ad un corpetto a V decorato (magari sotto c’è anche la giarrettiera) e impreziosisci il capo con una coroncina. Mi raccomando: abbassa la testa solo di fronte al tuo Re!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3 costumi low cost per un sexy halloween

Today è in caricamento