rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sesso

Le 8 cose da non fare al primo appuntamento

Il primo appuntamento è un traguardo, ma arrivare al secondo è un’impresa. Ecco, per tutte voi, una mini guida sulle cose da non fare al primo, per avere un secondo appuntamento da un Lui che ci piace tanto (e magari un terzo, quarto, e così via)

1. Attenta a cosa mangi il giorno prima

Non mangiare cibi conditi con l’aglio già una o due sere prima. L’odore dell’aglio è persistente, fastidioso ed il suo effetto impiega circa un paio di giorni prima di svanire. Ricorda: l’aglio serve a far scappare i vampiri, mica il tuo potenziale uomo…

Leggi anche: Fai sesso al primo appuntamento? Rischi di restare zitella

2. No alla Depilazione Last Minute

Non depilarti baffetti e sopracciglia all’ultimo momento o, comunque, non subito prima di uscire se non vuoi arrivare con la faccia a chiazze. Certo, donna barbuta mai piaciuta… allora cerca di essere sempre in ordine e non farti trovare impreparata. Soprattutto nelle zone intime.

3. Insalata? No, grazie!

Non mangiare l’insalata, agli uomini fa tristezza. Prendi un piatto di pasta e poi lascialo a8 cose da non fare al primo appuntamento metà. Ma se proprio sei una fanatica delle verdure, assicurati che non ti siano rimasti quegli orrendi pezzettini verdi tra i denti. Trucco: prendi lo smartphone fingendo di controllare le chiamate e metti la macchina fotografica, ma  verso di te: puoi tenere tutto sotto controllo!

4. No svampy girl

Non stare due ore alla toilette per ritoccarti il trucco o altro. Agli uomini piacciono le ragazze easy, non dare l’idea della svampita che si ritocca ogni mezz’ora. E poi, loro odiano aspettare.

5. Be sexy

Non parlare ad alta voce e non scoppiare in risate a squarciagola. Se vuoi attirare la sua attenzione, usa piuttosto il tuo sorriso più sexy ed uno sguardo ammaliante. Spesso la comunicazione non verbale è molto efficace ed il fascino rimane impresso nel tempo.

6. Fai il gesto del portafogli
Quando arriva il conto, infila le mani in borsa come se stessi per prendere il portafogli, invece, tira fuori un fazzoletto di carta per pulirti gli angoli della bocca. Ps. Se lui ti fa vedere lo scontrino per dividere il conto, non avere dubbi: offri tu e poi mandalo elegantemente a quel paese.

7. No sex

Cerca di non dargliela. Anche se ti piace tanto e hai gli ormoni impazziti, la parola d’ordine è resistere. Agli uomini le cose pronte annoiano: così facendo, invece, hai probabilmente messo in cantiere almeno un secondo appuntamento!

8. Parola d’ordine: auto-ironia

E’ la regola più importante di tutte: non essere musona e critica verso tutto. Tira fuori il tuo lato divertente e soprattutto auto-ironico. Ricorda: agli uomini piacciono le modelle, ma poi restano con chi li fa ridere (cit. Mr Big).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 8 cose da non fare al primo appuntamento

Today è in caricamento