rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sesso

Se lei ti chiede: “Non vedi niente di diverso in me?”

Se la vostra lei, vi si presenta senza trucco, con lo sguardo da cerbiatta e vi chiede: “Non noti niente di diverso?”, non andate subito sulla cosa più facile, il colore dei capelli...

Potrebbe rimanerci molto male… soprattutto considerando quanto ha speso per farsi l’extension alle ciglia. Già.

Leggi anche Le 8 cose che gli Uomini notano al primo Appuntamento

È la nuova tendenza che sta impazzendo tra le vip e le donne minimamente facoltose. Io che vip non sono, facoltosa manco a parlarne, ma vanitosa assai, me la sono fatta fare dal mio mitico Beauty sensual artist (nome che ho genialmente coniato apposta per lui), Simone Bartorelli. Il procedimento è parecchio rilassante, ti stendi sul lettino, chiudi gli occhi e spegni il cellulare, meglio di una lezione di yoga. E, dopo un paio d’ore, avrai uno sguardo languido e un pettinino fisso in borsa (fa molto trendy). Simone dice che la sensualità passa dagli occhi (la mia anche da un decente push up) e che gli uomini odiano il perizoma ma adorano il nuture, finto nature per l’esattezza.

Quindi, donne, spendiamole queste centinaia di euro per le ciglia da panterona. Quando al mattino ci sveglieremo con lui accanto, senza trucco ma con lo sguardo intenso, potrebbe cedere di fronte alla nostra bellezza finta-naturale e cadere ai nostri piedi.  L‘importante, è che non trovi lo smalto permanente sui piedi… Fintissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se lei ti chiede: “Non vedi niente di diverso in me?”

Today è in caricamento