rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sesso

Anche le vip si ammalano… ecco gli “ILL HEALTHIES”

Non solo foto in posa: sui profili social di showgirl e starlette anche scatti più intimi a privati...

Ci hanno abituato a tette e sedere in bella mostra. La focosa Belen ha addirittura azzardato una foto “dopo amplesso” con il suo Stefano.

Jennifer Lawrence beccata con i sex toys in camera

Faceboook, Twitter e Instagram sono tempestati dai cosiddetti selfie, autoscatti delle celebrity o delle vippazze in cerca di un momento di gloria. Le star del jet set nazionale ed internazionale sono sempre pronte a condividere ogni istante della loro vita con i propri fan, ci mancherebbe…  E non si fermano neanche di fronte a febbre e raffreddore. Ed ecco gli “ill healthies”, le foto di quando influenza & co devastano il viso dei nostri vip, tanto ci pensa photoshop a dare una sistemata.

FLEBO, MA ANCHE NO. Miley Cyrus il 31 dicembre ha chiesto aiuto ai fan prima di un concerto: “Tosse/raffreddore non è una bella combinazione. Per favore continuate a pregare per me. Se riesco a farcela stasera poi mi prendo una piccola pausa”. Passando ai vip nostrani, Elisabetta CanalisMelissa SattaStefania Orlando e altre starlette hanno pubblicato diversi scatti che le ritraggono alle prese con febbre e termometro. A dare il via alla macabra tendenza è stata la cantautrice americana Pink con una foto che la ritraeva sorridente con la flebo al braccio in ospedale: “Forse è perché mia mamma era un’infermiera – aveva scritto su Twitter -, ma mettetemi un camice e attaccatemi ad una flebo e io sono una ragazza felice. La gastroenterite fa schifo ma la morfina no”. De gustibus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche le vip si ammalano… ecco gli “ILL HEALTHIES”

Today è in caricamento