rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sesso

“Sono un insospettabile”. Gay si confessa

A “Sex and Rome” parla Massimiliano, un gay ‘insospettabile” che accusa il modo di fare di alcuni omosessuali.

Ai piedi del Colosseo c’è un posto dove i gay si incontrano, si conoscono e si guardano: è il Coming out, un punto di ritrovo per gli omosessuali romani, e non solo. Qui si incontrano curiosi, lesbo, trans e soprattutto le diverse “categorie” di gay. Sì, perché ai gay piace differenziarsi tra loro, invece di appartenere tutti alla stessa comunità. Ci sono i bears (uomini orsi) ciccioni e pelosi, che fanno della virilità il loro stile di vita e odiano gli efebici; i fashion (quelli attenti alla moda del momento) sempre curati, smalto lucido e denti sbiancati; i muscle… (i pompati per intenderci): quelli che passano ora in palestra e si imbottiscono di anabolizzanti; infine gli insospettabili, quelli che, a guardarli… non diresti mai sono gay (perché ostentarlo?).

Leggi anche: “Venire al Gay Village è squalificante”

Non fanno parte di nessuna categoria ma sono ovunque. Sto parlando dei folkroristici: quelli con il kilt e il gilet a dorso nudo, l’altro con parrucche fucsia e guaina leopardata. Ti guardi intorno e ti sembra di essere in un film di Almòdovar… Certo, ognuno nella vita, può fare quello che vuole o essere quello che sente. Ma perché l’ostentazione deve essere una caratteristica dei gay? Strizzati in canotte multicolor, inguainati in pantaloni strettissimi e sorretti da bretelle colorate per esaltare la loro fisicità: sembrano attori di un film porno “a tema”! A loro piace così perché stimolano l’appetito sessuale: si guardano, riguardano, ammiccano senza mai dirsi “Ciao” perché, in fondo, molti si sentono delle irraggiungibili “Dive “.

E, da dive, oscurano i gay normali, “i ragazzi della porta accanto”: quelli che alla società non interessano perché non fanno notizia.

 Ps. Io sono un “insospettabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sono un insospettabile”. Gay si confessa

Today è in caricamento