rotate-mobile
Domenica, 2 Aprile 2023
Sesso

Le 4 posizioni del Kamasutra per provare più piacere

Scoprite quali sono le 4 posizioni del Kamasutra che secondo Sex and Rome vi faranno godere più intensamente

Lo abbiamo già detto, quando si tratta di fare sesso, molti uomini hanno poca fantasia e sono fissati sulle posizioni classiche, che a noi, diciamolo, risultano piuttosto noiose.

Leggi anche I 5 trucchi per non farlo venire (subito)

Tra l’altro, queste posizioni tradizionali (prima fra tutte la trita e ritrita “missionaria”) lo fanno venire più in fretta. Conduciamo noi il gioco e mettiamoci nelle quattro posizioni che ci fanno godere di più.

LA POLTRONA SENSUALE
Siediti su di lui dandogli la schiena e fai in Poltrona sensuale 150x150 Le 4 posizioni del Kamasutra per godere di più. Scopri qualimodo che ti sostenga tenendoti per i fianchi. Oppure, poggia le mani sulle sue gambe, accomodandoti come se fosse una vera e propria poltrona e facendo di lui il tuo personale oggetto di piacere. Nel frattempo, ti potrà stimolare il seno o il clitoride. Un’alternativa ancora più strategica può essere quella di compiere dei piccoli movimenti circolari col bacino, anziché i soliti movimenti su e giù.

L’ABBRACCIO MAGICO
Sdraiati supina e solleva le gambe in modo da abbracciargli la schiena. Questo gli permetterà di andare in profondità e raggiungere il tuo Punto G e tu… raggiungerai il massimo del piacere. La variante più piccante di questa posizione può essere quella di sdraiarsi con le gambe alzate, ad esempio su di un tavolo, o perché no, sulla lavatrice in funzione. Questa posizione gli darà maggiore stabilità e più intensità di spinta. Inoltre, gli sarà più facile stimolarti il clitoride.

RETRO
Pecorina 150x150 Le 4 posizioni del Kamasutra per godere di più. Scopri qualiLa posizione “a quattro zampe” è una delle migliori per entrambi. Permette una penetrazione più profonda e la stimolazione del Punto G. Inoltre, quando la donna è carponi, alla pecorina per intenderci, lui può controllare meglio le spinte ed andare più in profondità. Puoi variare questa posizione sdraiandoti sulla pancia ed alzando un po’ il fondoschiena nel momento clou.

DONNA AL TIMONE
Mettiti tu sopra di lui, in modo da controllare le spinte e l’intensità della penetrazione: ne trarrai il massimo piacere! Quando stai sopra, lui ti può stimolare il seno e il clitoride, per farti eccitare più intensamente. Cerca di stare dritta con la schiena il più possibile, così lui potrà giocare con il Punto G. La posizione in cui la donna sta sopra è ottima anche per quei ragazzi che di solito tendono a… finire in fretta!!

Trucchetto: Fatti sempre stimolare il clitoride con il pollice durante il rapporto, indipendentemente dalla posizione scelta, sia per aumentare il tuo piacere che per prepararti ad avere un orgasmo… esplosivo!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 4 posizioni del Kamasutra per provare più piacere

Today è in caricamento