rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesso

Kamasutra, le 5 posizioni pericolose

Il letto ti ha stufato? Allora, esci fuori e dai una letta al kamasutra, ci sono tante posizioni capaci di risuscitare un rapporto riscaldato e soffritto decine di volte. Ma attenta, potresti farti male, seriamente…

Ecco le 5 posizioni da evitare se non vuoi concludere l’orgasmo con qualche ossa rotta, masochismo a parte, s’intende.

1. La Triple Lindy
La donna è poggiata sulle mani e le braccia sono tese. L’uomo è in piedi oppure in ginocchio ai bordi del letto e le solleva il bacino, mentre lei appoggia le gambe sulle sue braccia. E’ una posizione che esige grande agilità e forza da entrambi. Lei deve avere i muscoli addominali relativamente forti, lui deve essere abile nel sollevarla fino al punto di inserimento. Il rischio è quando lui raggiunge il piacere in quanto potrebbe inarcare troppo la schiena e farla cadere. Consiglio per lei:  appoggia anche i gomiti per terra, mai affidarsi del tutto a un uomo…

Leggi anche: Le 7 posizioni hot per lei (secondo il Kamasutra)

2. Body Builder
La donna è contro il muro e accavalla le sue gambe intorno all’uomo. Lei si sostiene con il bacino e si affida alla forza del suo partner (ecco a che serve la palestra). In realtà, sarebbe una posizione abbastanza comune. Il problema è che tra l’eccitazione e la fatica del reggersi al muro, lei inizia a sudare e la zona di supporto principale (il di dietro) diventa scivolosa. Ora, se lui è un Arnold Schwarzenegger de noantri le può andare anche bene, altrimenti è una posizione da fare solo nei viaggi “artici”.

3. Tenaglia
È un difficile incrocio di gambe, il tutto mentre la donna dondola sospesa in aria. Lei si poggia su una mano e porta le sue gambe ai fianchi di lui. Capisci bene che giusto una contorsionista potrebbe farlo. Bene che le va, potrebbe slogarsi il polso a causa di un movimento brusco, e lui potrebbe avere uno strappo muscolare a causa dello sforzo richiesto al braccio che deve sostenere la donna.

 3. London bridge
Lui deve mettersi a quattro zampe, rivolto verso l’alto. Lei deve, in qualche modo, mettersi a cavallo del suo partner senza urtare le sue gambe. A meno che non sei una silfide, (ma anche in questo caso non è detto) il povero Cristo sforza molto sui polsi e sulle caviglie. E non è detto che regga al peso, della passione, ovviamente…

4. Gambe inclinate 
L’uomo è disteso sulla schiena con le gambe alzate e posizionate sui fianchi di lei. La donna si china sull’uomo facendo forza sulla punta dei suoi piedi. Anche se non sembra, è una delle posizioni più pericolose: lei potrebbe perdere l’equilibrio e spezzare “il suo aggeggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kamasutra, le 5 posizioni pericolose

Today è in caricamento