rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesso

Le 8 cose che gli uomini notano al primo appuntamento

E' la prima volta che esci con lui e sei agitata? Ecco il vademecum di Sex and Rome...

E’ il primo appuntamento: “Mi telefona o no, ti telefono o no?”. Alla fine ha chiamato, con i suoi tempi ma ha chiamato. Adesso è il momento di giocarti il tutto per tutto.

Leggi anche La maledizione del sesso al primo appuntamento

Prima regola: indossa i mutandoni di Bridget Jones per non cadere in tentazione di andarci a letto. Sesso al primo appuntamento mai. Poi, segui le regole di “Sex and Rome” sulle 8 cose che lui nota subito di te.

SENO
Sembra banale… e infatti lo è! Però, al maschietto, il decoltè prosperoso piace. Se madre natura, quindi, ti ha fornito dellle giuste doti, mostrale: potrebbero essere la tua carta vincente. Se, invece, non sei proprio una coppa C, non barare! Valorizza altre parti del tuo corpo e magari, più che dalle tette scoprirà di essere attratto da quello che dici. No?

STILE
Sembrano superficiali (e lo sono) ma gli uomini (non tutti, per carità) vanno oltre il fisico e notano perfettamente il tuo stile. Regola principale: sii te stessa. Se sei una persona da Converse e Jeans fai trapelare la tua vera natura, idem se sei una donna da paillette e lustrini. Ma ricorda: in medio stat virtus, scegli un outfit in cui ti senti a tuo agio, senza strafare. Evita ballerine, abiti-mini in stile “saturday night fever” e i leggins.

SORRISO
Gli uomini sono attratti dalle donne sorridenti, che trasmettono positività. Non essere avara di sorrisi. Se proprio è necessario, fatti una bel trattamento sbiancante e non avere paura di nascondere i tuoi denti. Ricorda: gli uomini escono con le modelle ma sposano chi li fa ridere. Se il primo appuntamento è a cena, però, evita spinaci come fossero il male assoluto!

A TAVOLA
Le buone maniere a tavola sono l’abc? Ma anche no. A lui poco importa come stai seduta, l’importante è che ingurgiti cibo. Già, gli uomini amano le donne di buon appetito, perché seguono la regola:”Chi è insaziabile a tavola, lo è anche a letto”. Illusi…

IL PROFUMO
Il profumo è basilare per il primo appuntamento. Lui vuole sapere di cosa sai e tu faglielo annusare. Non usare fragranze troppo aggressive, lascia che conosca l’odore della tua pelle. E poi… affidati all’effetto magico dei ferormoni!

CAPELLI
Preferiscono i capelli lunghi, sciolti e l’effetto “finto spettinato”. Ho detto “finto” spettinato. Il segreto è sembrare nature quando, nei fatti, sei stata tre ore con la spazzola e il fono.

TRUCCO
I maschi sono esteti, molto più di quanto immagini, ma allo stesso tempo ammirano la ragazza “acqua e sapone”. Ora, l’acqua e il sapone vanno bene a 20 anni, ma a 30, occhiaie e zampette di gallina, richiedono di più. Usa un trucco naturale e valorizza gli occhi al primo appuntamento, il rossetto rosso lascialo per un’altra occasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 8 cose che gli uomini notano al primo appuntamento

Today è in caricamento