rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sesso

Solo sesso, nasce ‘Pure’, l’app per gli incontri senza sentimenti

E’ l’app che osa di più in assoluto. Solo sesso, niente complicazioni, dimenticandosi perfino degli approcci: Ciao, come ti chiami? Quanti anni hai?

Si chiama Pure ed è la nuova applicazione per smartphone, rivolta alle donne  -  ma non solo – che promette incontri sessuali facili e rapidi, senza passare per le lunghe iscrizioni ai siti commerciali, come Match, OkCupid o Badoo. Se sei in cerca di solo sesso, e subito, Pure è l’app che fa per te. Per evitare le lungaggini della conoscenza, gli iscritti devono specificare le proprie preferenze a letto, se possono ospitare a casa e scegliere le persone più attraenti in base a una foto profilo. Per l’iscrizione è sufficiente inserire la propria città, il proprio sesso, quello al quale si è interessati e lasciare una mail. E’ importante che l’attrazione sia reciproca: l’utente vedrà solo le persone che hanno espresso un gradimento nei suoi confronti. Pure, non a caso, garantisce una grande attenzione alla privacy dei suoi iscritti.

Leggi anche “Alle donne piace farlo web”

Creata da due giovani di origini russaRoman Sidorenko e Alexander Kuthtenko, l’app deve superare la lista d’attesa dell’Apple App Store. Potrebbe, però, essere censurata. Sta subendo, infatti, molte critiche per la pericolosità degli incontri al buio, soprattutto nei confronti delle donne. Ma i creatori non si arrendono: prima di conoscere gli utenti scelti, Pure ricorda agli iscritti di incontrarsi per la prima volta in luoghi pubblici, sicuri e neutrali, addirittura segnala di utilizzare sempre il preservativo durante i rapporti sessuali.

Per iniziare basta connettersi al sito (getpure.org) dove per il momento è possibile solo richiedere un invito. In attesa del passaggio alla Apple, forse…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo sesso, nasce ‘Pure’, l’app per gli incontri senza sentimenti

Today è in caricamento